Da più di sessant’anni siamo a vostra disposizione per consigliarvi le migliori semenze e piantine da orto: lattuga, cicoria, radicchio, pomodori, peperoni, melanzane, cavoli, carciofi, sedano, coste, bietole, zucchine, cetrioli, porri, zucca, anguria, melone, fragole, finocchi, carote, peperoncini…

L’esperienza e la professionalità fanno la differenza! Noi non ci limitiamo, come spesso si vede, a lasciare esposte le piantine sui carrelli: dal momento in cui arrivano nelle nostre serre dedichiamo loro tutto il tempo e lo spazio necessari per potervele offrire sempre fresche. Ogni confezione singola, infatti, viene posta su bancali opportunamente attrezzati lasciando spazio tra una confezione e l’altra, garantendo così alle piante un giusto apporto di acqua, elementi nutritivi ed un adeguato circolo d’aria che le mantengono al meglio fino al momento in cui passano nelle vostre mani. Tutto ciò richiede un costante impegno che fa di questo modo di esporre le piantine il nostro punto di forza. Le piantine lasciate sui carrelli, invece, non avrebbero modo di ricevere un adeguato arieggiamento e sufficiente luce, con il rischio di compromettere già da subito la loro prima delicata fase di crescita.

E se il tuo orto dev’essere rigorosamente biologico, nel nostro punto vendita troverai una vasta scelta di piantine biologiche certificate oltre a concimi, sementi e terricci bio.

Passa a trovarci ! Saremo felici di aiutarti affiancati dall’esperienza di quattro generazioni…